COMMERCIO ROTTAMI

commercio rottami patruno venosa
La ditta Patruno Savino opera in Basilicata a Venosa (Potenza), dal 1978 con professionalità nel settore del recupero e vendita rottami metallici e ferrosi.

L'attività, a gestione familiare, si occupa di recupero e smaltimento rifiuti di varie tipologie, operando con professionalità, prendendosi cura dell'ambiente e rispettando le esigenze del cliente.
Nel commercio di rottami ferrosi e metallici, esegue operazioni di recupero dei materiali, con lavorazioni adatte a rendere le lamine e i rottami adatti alla vendita.

Effettua interventi di cernita e ritiro dei rifiuti metallici tramite automezzi appositi, in tutto il territorio della Basilicata.
La raccolta e lavorazione di rottami in vendita, deriva da demolizioni di auto, moto, veicoli vari, e da demolizioni anche di mezzi pesanti.

Il recupero e la vendita di questi rifiuti ferrosi e metallici, li riporta ad un nuovo ciclo vitale, inserendosi al meglio nell'economia circolare, così importante a livello ecologico.
Inoltre, la ditta si occupa anche della gestione dei rifiuti legnosi, plastici e di materiali inerti, imballaggi metallici, rifiuti edili, cavi in rame e allumino.

Tutte le operazioni di smaltimento dei rifiuti vengono realizzate nel completo rispetto delle normative vigenti.
I rifiuti gestiti dalla ditta possono essere nocivi e non nocivi. In ogni caso vengono trattati con la massima cautela per evitare ogni tipo di inconveniente.
Specializzata anche nelle demolizioni civili e industriali, le esegue in tempi brevi e con la massima precisione, per assicurare lo sgombero e la pulizia dell'area che sarà utilizzata successivamente.

La ditta Patruno Savino, inoltre, si aggiorna

costantemente per essere al passo con le

nuove leggi e assicurare al cliente un

servizio sempre perfetto.

SEGUICI SU FACEBOOK

DITTA PATRUNO SAVINO A VENOSA

Torna su